replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月13日星期三

IWC lancia il nuovo sito, diventa uno dei primi grandi marchi per "Get It"

Non è un segreto che il pubblico ricchi, giovani e meno giovani, stanno spendendo una quantità sempre maggiore del loro tempo (e denaro) in linea. Studi recenti mostrano che oltre il 50% di affluenti Gen X e Y utilizzare i social media per interagire con i marchi, e che siti web sono come influente come negozi fisici. La maggior parte delle marche di orologi sono stati lenti a riconoscere queste tendenze, mantenimento di siti web basati su memoria flash con tempi di caricamento lenti e confusione nella navigazione. Oggi, ti sto portando uno sguardo più da vicino a un marchio che sta conducendo il senso sia nel design e user experience, IWC.
Mostrando una comprensione adepto del loro pubblico, IWC ha sviluppato uno completamente nuovo sito web per il 2011. In collaborazione con partner di strategia digitale, Undercurrent , IWC si proponeva di "reinventarsi on-line, e nel processo di ridefinire lusso nello spazio digitale". Questa visione è stata guidata dal desiderio di connettersi e comunicare con i clienti on-line, fornendo loro un'esperienza organica di IWC del mestiere, storia, società di persone, competenze tecnologiche e di orologi corso. Il sito vive come più di un catalogo on-line; fornendo un vero e proprio punto di innesto per i clienti di interagire con il marchio, così come altri proprietari / gli appassionati tramite piattaforme sociali.
Costruire il bel nuovo volto di IWC.com abbiamo agenzia digitale di San Francisco, Odopod , partner creativo digitale di IWC. Di Undercurrent Mike Arauz mi dice, "IWC ha una forte sensibilità estetica, e la visione di design interno. Il lavoro per il sito costruito su un linguaggio di design contemporaneo e sofisticato che IWC aveva già sviluppato nel corso della sua commercializzazione e gli sforzi di vendita al dettaglio. Il team di Odopod adattato e ampliato questo linguaggio in un sistema di design contemporaneo per il web ". La presenza visiva del sito è una delle sue caratteristiche di maggior successo, fornendo una forte identità visiva che parla al marchio nel suo insieme e si differenzia nello spazio. Il linguaggio di design risuonerà forte con i fan del marchio, e senza dubbio attirare molti nuovi consumatori nel mercato.
vedere di piu imitazione rolex e repliche iwc regulateur

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi