Non
è un segreto che il pubblico ricchi, giovani e meno giovani, stanno
spendendo una quantità sempre maggiore del loro tempo (e denaro) in
linea. Studi recenti
mostrano che oltre il 50% di affluenti Gen X e Y utilizzare i social
media per interagire con i marchi, e che siti web sono come influente
come negozi fisici. La
maggior parte delle marche di orologi sono stati lenti a riconoscere
queste tendenze, mantenimento di siti web basati su memoria flash con
tempi di caricamento lenti e confusione nella navigazione. Oggi, ti sto portando uno sguardo più da vicino a un marchio che sta conducendo il senso sia nel design e user experience, IWC.
Mostrando una comprensione adepto del loro pubblico, IWC ha sviluppato uno completamente nuovo sito web per il 2011. In collaborazione con partner di strategia digitale, Undercurrent , IWC si proponeva di "reinventarsi on-line, e nel processo di ridefinire lusso nello spazio digitale". Questa
visione è stata guidata dal desiderio di connettersi e comunicare con i
clienti on-line, fornendo loro un'esperienza organica di IWC del
mestiere, storia, società di persone, competenze tecnologiche e di
orologi corso. Il sito vive come più di un catalogo on-line; fornendo
un vero e proprio punto di innesto per i clienti di interagire con il
marchio, così come altri proprietari / gli appassionati tramite
piattaforme sociali.
Costruire il bel nuovo volto di IWC.com abbiamo agenzia digitale di San Francisco, Odopod , partner creativo digitale di IWC. Di
Undercurrent Mike Arauz mi dice, "IWC ha una forte sensibilità
estetica, e la visione di design interno. Il lavoro per il sito
costruito su un linguaggio di design contemporaneo e sofisticato che IWC
aveva già sviluppato nel corso della sua commercializzazione e gli
sforzi di vendita al dettaglio. Il team di Odopod adattato e ampliato
questo linguaggio in un sistema di design contemporaneo per il web ". La
presenza visiva del sito è una delle sue caratteristiche di maggior
successo, fornendo una forte identità visiva che parla al marchio nel
suo insieme e si differenzia nello spazio. Il linguaggio di design risuonerà forte con i fan del marchio, e senza dubbio attirare molti nuovi consumatori nel mercato.
vedere di piu imitazione rolex e repliche iwc regulateur
没有评论:
发表评论