Limitato a 30 e 50 pezzi, questo pezzo ticchettio di gioielli dal produttore orologio Erwin Sattler è una bella compagna che è altrettanto affascinante come era 100 anni fa. Essa segna anche un nuovo approccio innovativo adottato dalla società - la produzione di piccoli casi di clock. Il solido 750 cassa in oro rosa è prodotto interamente nella produzione Gräfelfinger situato vicino a Monaco di Baviera in Germania.
Richard Müller, co-proprietario di Erwin Sattler mi ha detto: "Alessandro, il preziosissimo 'cuore' è l'antica Minerva carica manuale calibro risalente intorno al 1920. La qualità già mozzafiato componenti utilizzati in quel momento sono quindi stati portati in l'era moderna con un tocco elegante e contemporaneo. Tuttavia, alcune parti del nucleo del vecchio movimento sono ancora stati lavorato a mano e miglioramenti incorporati. L'ultimo gioiello mancante bearingE è stato aggiunto per mezzo di una ruota centrale avvitato Chaton e delicatamente lavorato a collo di cigno regolazione fine significa che l'orologio da tasca può ora essere regolato con precisione in grande stile. Entrambi questi componenti sono stati del tutto artigianalmente nella nostra produzione, dalla progettazione alla produzione. "
mette in evidenza visivi includono piena skeletisation, le incisioni e le motivi guilloché sul movimento in filigrana. Questi forniscono una fantastica vista microcosmo di questo capolavoro meccanico.
- Antico orologio da tasca Minerva dal 1920, modificato
- bilanciere a vite con molla in stile Breguet
- Bombato, vetro zaffiro antiriflesso sulla parte anteriore e posteriore
- quadrante argentato Venduto con display regolatore
- parti di movimento con artigianali skeletisation, incisioni e motivi guilloché
- Optional: catena dell'orologio realizzato in solido 750 in oro rosa
- Limitata a 30 pezzi, numerati singolarmente
- piastre movimento con strisce di Ginevra
- Optional: catena dell'orologio realizzato in argento rodiato solido
- Limitata a 50 pezzi, numerati singolarmente
没有评论:
发表评论