IWC Schaffhausen - l'unico marchio svizzero di orologi fondata da un americano - ha lanciato uno speciale orologio che rende omaggio a marchio creatore Florentine Ariosto Jones e il suo più bel movimento d'epoca, il modello Calibro Jones 2N. L'IWC Portugieser Tourbillon a carica manuale Edition "DH Craig USA" prende il nome dal l'iscrizione sul quel movimento Pocketwatch classica e la figura storica che rappresenta.
Allora, chi è stato "DH Craig" e ciò che è stato il suo collegamento alla Jones, il precoce Boston orologiaio che è venuto a Sciaffusa per stabilire l'International Watch Company, nel 1868, all'età di 27? presidente del marchio IWC nordamericano Edouard d'Arbaumont ci dice che la ricerca sulla origine del nome inscritto hanno rivelato che le iniziali erano quelle di Daniel Craig Hastings (1811-1895), zio di Jones e il fratello di sua madre, Lavinia. Un uomo d'affari di successo la cui avanguardia internazionale notizie Company di New York è stato il precursore di oggi Associated Press, Craig è stato probabilmente un finanziere importante azienda di orologi nascente del nipote, il che spiegherebbe perché "DH Craig New York" è apparso come una scritta su Jones di più alta calibro -Qualità, il modello Jones 2N.
La collezione IWC Portugieser - uno dei brand più iconico, che risale al 1939 e prende il nome per i concessionari portoghesi per i quali i suoi calibri ad alta precisione sono stati appositamente progettati - è stata una scelta naturale per ospitare questa edizione speciale, limitata a 27 pezzi (il numero rappresenta di Jones 27 anni di età, quando ha fondato IWC) e disponibile in esclusiva presso le boutique IWC e rivenditori autorizzati negli Stati Uniti. In concomitanza con il lancio del segnatempo esclusivo, IWC pagherà ulteriore omaggio alle sue radici americane, lavorando con l'organizzazione Save America Orologi (SAC) per ripristinare un orologio storica strada a New York, prodotto dalla E. Howard Watch & Clock Company, per quali FA Jones ha lavorato durante il suo mandato come orologiaio di Boston. Inoltre, le boutique IWC di New York e Los Angeles saranno entrambi visualizzare piccole mostre storiche che caratterizzano importanti pocketwatches storici con calibri Jones originali, che d'Arbaumont spera servirà a educare i più i consumatori circa l'impatto di Jones come un orologiaio e la connessione di lunga data di IWC per gli Stati Stati."Riteniamo che il nostro marchio, mentre ancora molto popolare negli Stati Uniti, ha ancora un sacco di potenziale che può essere massimizzata," d'Arbaumont detto WatchTime. "L'idea era di fare qualcosa di speciale per il mercato americano che ha comunicato la nostra bella storia e le nostre radici americane."
vedere di piu rolex copia e Rolex Milgauss