
La vernice trizio è abbastanza spessa e arrotondate e ha sviluppato una bella patina nel corso degli anni, ma senza mostrare segni di deterioramento o desquamazione. Una delle cose che non mi sono piaciute subito quando sono arrivato in questo orologio, è stato il sub secondi bianco mano. Il suo colore bianco brillante sembrava un po 'fuori luogo rispetto al trizio quasi marrone sulle mani nere. La mano sub secondi è in materiale plastico che difficilmente cambia colore nel tempo. Mi sono abituato a quella reale in modo rapido e ha iniziato a sviluppare un serio apprezzamento dell'orologio.

Primo piano del trizio quadrante che mostra chiaramente la lancetta dei secondi bianca.
La vernice trizio dei numeri è molto più "grassa" che è su per esempio quadrante del PAM00002 precedente. Si può vedere questo nella foto qui sotto di questa Panerai 1B accanto a un Panerai 2A. Mi sarebbe piaciuto se i numeri della 2A erano ugualmente grasso.

1B sulla sinistra, 2A a destra. Cinturino nero da Dirk Grandry.
Anche se la serie B (1998/1999) del PAM1 ha una millesimation di 3.000 unità, questo non significa che 3.000 1B sono stati prodotti. Questi 3.000 unità erano orologi dei modelli 1,2,3,4,9 e 10. Solo la metà di coloro che sono stati dotati di un quadrante trizio. Ho cercato di scoprire quante 1BT di stati prodotti, ma non sono mai stato in grado di ottenere una risposta definitiva. Basta che erano pochi, molto probabilmente non più di 150 a 250 pezzi.

Si può vedere che le mani sono dalla serie A
Questo 1BT avuto anche le mani A-serie. Si può dire la differenza tra serie A e le mani più tardi, cercando in punta delle mani. Il trizio sale quasi fino alla fine delle mani. Le mani che sono state prodotte più avanti nel tempo non hanno questo.

没有评论:
发表评论